martedì 22 maggio 2007

Alcuni ragazzi del Centro di aggregazione

Simone, detto "james Dean" il belloccio del centro
Jacopo, "er secco", ma forse neanche tanto secco... la futura star della televisione italiana
Alin, il pischello dagli occhi blu
Vanessa, la scamarcina del centro
Sara, la sorella gemella di Vanessa e per questo non vera sorella, la pattinatrice
Romina, la fan numero uno di Jacopo nonchè la sua futura migliore amica, forse lo è già!
Francisco, detto "Ciccio" il pischello più forzuto del muretto
Katiuscia, la "Donna" più cantante del centro
Veronica, la "nuova arrivata" del centro
Dimitri, il finto studioso
Angela, la nostra piccola "Kaori" per chi non lo sapesse, Kaori danzava su una spiaggia di philadelfia, il formaggio
Ramona, l'eterna innamorata del pischello più lontano che c'è, Mattiomane
Sofia, la nuotratice più medagliata
Giuliano, il ciclista dalla chioma bionda
Valentino & Sonia, gli sposini più litigarelli del centro
Rudy, detto "Rudy" l'eterno innamorato della pischella puiù vicina che c'è!
Michael, il socio di Rudy, o forse è il contrario, è Rudy che è il socio di Michael, è l'eterno innamorato, come il suo socio appunto, dell'altra pischella più vicina che c'è!
Valerio, il pischello ping-biliardino del centro
Walter, un pezzo del biliardino
Priscilla, pure lei de torbella
Claudia, la vera secca del centro
Davide, "ce l'ho solo io e lo do a chi voglio io!!!"
Valeria, la "scolapasta" del centro, c'ha più buchi lei del colosseo
Giorgia, lo "stuzzichino" sarà più secca lei o uno stuzzicadenti?!

1 commento:

m&m ha detto...

....huao!!!!!
i soprannomi...sono davvero originali!!!!!
soprattutto il "ce l'ho solo io e lo dò a chi dico io" e "lo scolapasta con più buchi del Colosseo"